Skip to content

A test story for PT sprint 2 − Cycle 1 − for an urgent release Edited

Release Date: 21 May 2020   |   Ahmedabad
test
  • Story Highlight 1
  • Story Highlight 2
CNH Industrial confermata Industry Leader negli indici Dow Jones Sustainability per il nono anno consecutivo
 
Londra, 17 settembre 2019 Edited
CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è leader dell’Industry Machinery and Electrical Equipment negli indici Dow Jones Sustainability (DJSI) World e Europe per il nono anno consecutivo.
Il DJSI World e il DJSI Europe sono tra i più prestigiosi indici di rating sulla sostenibilità. L’ammissione a questi indici è riservata esclusivamente alle società giudicate migliori nella gestione del proprio business secondo criteri di responsabilità economica, sociale e ambientale. Quest'anno nel DJSI World sono state invitate a partecipare 86 aziende dell’Industry Machinery and Electrical Equipment e solo 11 sono state ammesse nell’indice, mentre nel DJSI Europe ne sono state invitate 30 e ammesse 6.
Image one for download
CNH Industrial ha conseguito un punteggio di 88/100 nella valutazione 2019, rispetto a una media di 79/100 delle aziende incluse nell’Industry Machinery and Electrical Equipment nei DJSI World e Europe. L’analisi di tutte le società prese in considerazione negli indici è stata condotta da SAM, l’unità di business all’interno di RobecoSAM, specializzata nel fornire dati, punteggi e comparazioni ESG (Environmental, Social and Governance – ambientali, sociali e di governance).
CNH Industrial ha ottenuto i punteggi più alti nelle aree: politiche, sistemi di gestione e performance ambientali (dimensione ambientale), indicatori sociali, diritti umani e sviluppo del capitale umano (dimensione sociale), Codice di Condotta e gestione della catena di fornitura (dimensione economica).
A Quote for testing in PT sprint 2 Cycle 1
QA Team
Hubertus Mühlhäuser, Chief Executive Officer di CNH Industrial, ha dichiarato: «Questo risultato è un’ulteriore conferma che siamo sulla strada giusta. La sostenibilità è un denominatore comune della nostra strategia “Transform 2 Win”, che abbiamo recentemente annunciato durante il Capital Markets Day, ed è profondamente coerente con il nostro obiettivo strategico finale: “powering sustainable transformation”, essere la forza motrice di un cambiamento sostenibile».
Max Chiara, Chief Financial Officer e Chief Sustainability Officer di CNH Industrial, ha dichiarato: «Le iniziative di sostenibilità animano tutte le nostre aree operative. Alcuni esempi includono il coinvolgimento attivo nel ridurre le emissioni di CO2 associate ai processi di produzione, logistici e relativi all’utilizzo dei nostri mezzi, così come la nostra strategia di decarbonizzazione per passare a un portafoglio prodotti sempre più attento all’ambiente che ci circonda».
Nell’aprile di quest’anno, CNH Industrial ha pubblicato sia il Sustainability Report 2018 sia
A Sustainable Year, una pubblicazione che illustra al grande pubblico alcune delle attività svolte nel 2018 dalla Società e dai suoi dipendenti nel campo della sostenibilità.
Al 31 dicembre 2018, CNH Industrial era premiata con l’ISS-oekom Prime Status, inclusa nei 31 A-listers del CDP Water Security program, e nei seguenti indici: MSCI ESG Leaders Indexes[1], FTSE4Good Index Series, ECPI Global Agriculture Liquid, ECPI World ESG Equity, ECPI Global Developed ESG Best-in-Class, ECPI Euro ESG Equity, ECPI Global Megatrend 100, Euronext Vigeo World 120, Euronext Vigeo Europe 120, Euronext Vigeo Eurozone 120, STOXX Global ESG Leaders Index, STOXX Global ESG Environmental Leaders Index, STOXX Global ESG Social Leaders Index, STOXX Global ESG Governance Leaders Index, STOXX Global ESG Impact Index, STOXX Global Low Carbon Footprint Index, STOXX Global Reported Low Carbon Index[2], Thomson Reuters Diversity & Inclusion Index, e Integrated Governance Index (IGI).
Ulteriori informazioni sulla Sostenibilità su CNH Industrial:
 
Sustainability Report 2018:
 
A Sustainable Year:
Ulteriori informazioni su DJSI:
 
 
 
 
 
 
 
 
CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand di CNH Industrial è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile; FPT Industrial per i motori e le trasmissioni. Per maggiori informazioni su CNH Industrial: www.cnhindustrial.com
 
 
Per ricevere le ultime notizie da CNH industrial iscrivetevi alla Newsroom:
 
Contatti stampa:
 
Francesco Polsinelli    Cristina Formica                Corporate Communications Europe                            Corporate Communications Europe
Media Relations Manager                Tel.: +39 335 5762520
Tel.: +39 335 1776091  
([1]) L’inserimento di CNH Industrial in un qualsiasi indice MSCI, e l’utilizzo di loghi, marchi registrati, marchi di servizio o denominazioni di indici di MSCI non costituisce sponsorizzazione, sostegno o promozione di CNH Industrial da parte della stessa MSCI, né da parte di nessuna delle sue società controllate. Gli indici MSCI sono di esclusiva proprietà di MSCI. MSCI ed i relativi indici e loghi sono marchi registrati o marchi di servizio di MSCI e delle sue società controllate.
([2]) Quelli elencati sono i principali indici STOXX nei quali è inclusa CNH Industrial.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.